informarmiamo la popolazione, che è nato un nuovo movimento Attivista (

(× la Verità) che promuovere iniziative di attivismo politico volte a sollecitare le istituzioni Politiche a rinunciare alle loro attività politiche che violano i diritti Umani – Costituzionali, nonchè i vari Trattatti internazionali sui diritti della persona, che in questi tempi con il Green Pass e l’obbligo vaccinale si stanno violando. Per cui il Movimento prevede, (per cominciare) alcune azioni preposte,  ovvero la denuncia delle varie istituzioni, che promuovono o supportano tacitamente Green Pass e vaccino Obbligatorio. Per cui se sei interessato a prendere parte alle Attività di questo Movimento contattaci se vuoi far parte del movimento, o quando meno partecipare alle varie iniziative ed Azioni legali e sociali. Queste iniziative del movimento sono un atto dovuto per la società, in quanto sono lesi alcuni diritti, per cui come Attivisti bisogna contribuire più incisivamente per promuovere appunto un’attivismo politico  che vada a contrastare i vari illeciti attuali e le violazione dei diritti,  commessi dalle istituzioni politiche governative e Scientifiche che per l’appunto non tengono a cuore la libertà di scelta terapeutica dell’individuo prevista dalla costituzione e dai Trattatti internazionali.
Bidogna dire anche,  che il governo attuale si è avviato verso una deriva Autoritaria, in quanto i decreti emanati stravolgono appunto i vari diritti, per i quali molte persone nostre antenate hanno combattuto e sofferto per aquisirli. Pertanto l’auspicio è quello che le persone si uniscano e non restino isolati, per manifestare il nostro dissensi verso questi suprusi governativi. Personalmente, avrei preferito perseguire il mio cammino spirituale e la pace interiore, nella consapevolezza che gli altri risolvessero i nostri problemi sociali ed istituzionali, ma mi sono reso conto che, come dice la canzone: “gli altri siamo noi”. Pertanto supportare queste iniziative è di vitale importanza, in quanto ci si impegna a servire la moltitudine, che aimè è vittima inconsapevole di iniquità politiche, e di falsità scientifiche tramite le quali si stà protraendo questo pianificato inganno pandemico. Per cui il lavoro dell’Attivista è quello di risvegliare la moltitudine dall’inganno, e promuovere azioni che mirino a rivelare e contrastare gli iniqui suprusi legislativi di questi governi fantoccio, che minano il sistema socio-economico delle nazioni, e minano la stabilità mentale ed emotiva dell’umanità.
Ciò che proponiano, è di attivarsi insieme ed uniti, per diffondere consapevolezza delle predette violazioni dei diritti e della Verità che farà si che ci renda liberi dalle restrizoni, e dagli obblighi che violano appunto i nostri diritti.

Non è giusto subire passivamente la deriva Autoritaria di questi governanti venduti ad un sistema di Potere che non persegue fini ed ideali Altruistici, ma fini ed ideali Egoistici, per i quali agiscono con superbia per  mantenere il loro status quo che vede il popolo e la democrazia  come un ostacolo ai loro fini, in quanto preferirebbero un stato o regime Autoritario, perchè considerano il popolo una entità da sottomettere ed una forza lavoro dalla quale estrarre profitto. Questo movimento tra l’altro include nella sua Agenda Politica una nuova visione idelogica, una nuiva ideologia, denominata “Condivisionismo”, ossia la condivisione collettiva del benessere materiale, per cui l’egoismo ed i suoi derivati – il Capitalismo – il profitto egoistico, sono superati per l’appunto dal Condivisionismo Altruistico.
Ma questo è un argomento che va approfondito.
Intanto bisogna focalizzare l’Attenzione sulle attività più imminenti ovvero le Azioni Legali e sociali da intraprendere per denunciare i soprusi delle istituzioni Governative e della comunità scientifiche che in base a falsità scientifiche ha fondato e tuttora supporta un inganno pandemico globale. Tanto per iniziare ci sono varie denunce a cui si può aderire, per saperne di più, vai sul sito One Action Movement.org. Se vuoi aderire a questo movimento contattaci a: One ActionMovement@email.com

Informativa OAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.