Programma di Auto-Guarigione (ORS)1

Guarigione dalle malattie – divenire “Maestro di Sè Stesso” e “Medico di sè stessi”questo è come l’individuo medio dovrebbe essere, dovrebbe imparare a scuola come mantenere il corpo in buona salute e ciò dovrebbe avvenire tramite l’insegnamento all’individuo a conoscere se stesso e come funzioniamo ai vari livelli esistenziali: Mentale Emozionale Sensoriale fisico Sessuale ed Animico. Imparare anche come conservare le proprie energie vitali, come prevenire la malattie e in che modo ci si ammala, come guarire tramite il giusto insegnamento dei metodi di Auto Guarigione la’ dove una malattia eventualmente dovesse insorgere. Tutta la “Scienza del Vivere”, in equilibrio interiore, dovrebbe essere insegnata all’individuo gia’ a scuola già dall’inizio dell’iscrizione negli istituti di Istruzione. In questi istituti quindi dovrebbe essere insegnato come scaturiscono le malattie e che le malattie possono scaturire non solo tramite il cibo che ingeriamo, e vari fattori inquinanti degli elementi naturali (Aria Acqua Terra Fuoco Etere + l’elettromagnetismo ecc.) ma possono scaturire anche dalla Psiche (pensieri negativi ossessivi) e dal Cuore (Emozioni negative) e tramite pensieri ed emozioni negativi possono insorgere anche patologie fisiche, ma e’ sopratutto tramite eventi traumatici psicologici e o emotivi che in qualche modo si manifestano nella nostra vita nel corso del tempo che un trauma non risolto genera un conflitto interiore che sfocia in malattia anche fisica, traumi che avvengono tramite:

  • l’interazione conflittuale con altre persone (o altri essere viventi che siano)
  • Tramite eventi traumatici scaturiti dal nostro stesso comportamento psico emotivo (pensieri o emozioni negative) disarmonico, che a loro volta generano uno squilibrio psichico o emotivo (oppure entrambi) che può risultare in una perdita inconsapevole di energie vitali che può portare a sua volta a patologie fisiologiche e quindi alla malattia.
Pensieri ed Emozioni
  • Pensieri ed Emozioni positivi o negativi che siano possono influenzare il nostro stato di salute. Essi non nascono tutti dalla nostra sola mente, ma possono derivare da altre personalità a noi non percepibili, i quali intenzionalmente possono proiettare nella nostra mente pensieri o emozioni che possono avere un effetto positivo o negativo su di noi e possono quindi generare in noi, o un benessere positivo o un malessere negativo, che nel caso di pensiero negativo, quando rimurginato nella mente per lunghi periodi di tempo, può divenire ossessivo, e può provocare uno squilibrio e perdita energetica in noi, e quindi una dissipazione inconapevole delle nostre energie vitali, senza le quali il nostro organismo si deteriora e si ammala.
  • Come suddetto non tutti i pensieri sono nostri, ma possono essere di altre persone che dimorano oltre questa dimensione, e questi pensieri possono essere proiettati quindi nella nostra mente, allo scopo di indurci a comportamenti negativi o distruttivi, i quali ci portano a dissipare le nostre energie vitali, senza le quali è più facile ammalarsi, energie che oltretutto vengono sfruttate dalle suddette personalità ultradimensionali. (Leggi sotto: I Pensieri e la loro Influenza (negativa o positva) sulla nostra Salute Mentale Emozionale e Fisica.) Per cui è estremamente vitale per l’individuo avere consapevolezza di tutto ciò per evitare una dispersione delle nostre energie vitali, senza le quali ci si ammala più facilmente.
Fattore Inquinamento

L’inquinamento e’ uno dei fattori che puo’ indurre alla malattia, tramite agenti tossici che vengono introdotti nell’organismo umano e non, e nell’ambiente; inquinamento che può essere di vari tipi e su vari livelli, ovvero:

  • inquinamento dei 4 elementi naturali (Aqua Aria Terra e fuoco/Termico)
  • Inquinamento Elettromagnetico
  • Inquinamento del Cibo, (che ingerito rilascia tossine nel organismo)
  • Inquinamento (falsificazione) della conoscienza e quindi della mente e del Cuore, ossia il condizionamento mentale emozionale subìto dalla nascita, che avviene in base alla falsa Conoscienza e quindi:
  • la falsa Dottrina – la falsa Ideologia – la falsa Scienza. Quindi è in base alla falsa Conoscienza (o disinformzione) che in veritá la nostra mente e cuore vengono inquinati (corrotti o condizionati negativamente) da varie falsità Esistenziali.
  • Tutti questi tipi di inquinamento possono indurre anche ad un mutamento genetico del nostro organismo, per cui è necessaria una disintossicazione del nostro organismo – della nostra mente e del nostro cuore, tramite appunto la vera conoscienza, di noi stessi e di come funzioniamo ai vari livelli esistenziali.

Per chi visita questa pagina è suggerito di Analizzare a fondo tutta questa pagina e ritornare qui più volte, per capire le implicazioni che si evincono dall’insieme del contenuto di questo programma. L’Auto-Guarigione comincia dall’Auto realizzazione dell’insieme degli elementi legati frà loro qui riportati, relativi alla Mente al Corpo al cuore all’Anima, e alla Sessualità in modo particolare, che coinvolge tutti questi ultimi, e in realtà è uno degli argomenti meno compresi di tutta la storia umana, ma questo perchè vige una vera e propria soppressione delle conoscenze a riguardo.

Inizio della Guarigione
Guarire noi stessi tramite la Conoscienza e la Consapevolezza ciò che segue è una raccolta di metodi di guarigione dei vari livelli esistenziali ovvero: Psicologico Emozionale Fisico e quindi Sessuale.
Metodi di Guarigione
Il Perdono: metodo scientifico di Auto Guarigione

La malattia puo’ quindi scaturire anche e sopratutto da uno squilibrio interiore psico emotivo e da traumi subiti, che puo’ generare una perdita di energie vitali, senza le quali il nostro organismo si può ammalare, per cui bisogna individuare gli eventi del passato recente e non, che hanno potuto innescare un evento traumatico psico emotivo, che a sua volta e’ sfociato in una malattia del nostro organismo. Per cui il perdono relativo all’evento traumatico, deve consistere nel perdonare la persona che noi riteniamo colpevole di averci fatto del male, tramite il quale si è prodotto lo shock, oppure bisogna anche perdonare noi stessi, nel caso lo shock è causato da noi stessi tramite un pensiero (anche emotivo) negativo contemplato per lunghi periodi di tempo. (spesso ossessivi)

Il Perdono è legato a fattori scientifici, dove viene riscontrato che il perdono stesso, 100% Sincero, ha la capacità di dissolvere traumi Psico-Emotivi creatisi in un individuo che a loro volta possono causare patologie/Malattie biologiche (Fisiologiche) leggi di più


Nuova Medicina Germanica

Il Dottor Dirk Hamer fondatore della Nuova Medicine Germanica, ha scoperto che le malattie sono il risultato di traumi conflittuali Psico emotivi scaturiti nell’individuo, che possono sfociare non solo in patologie Psicologiche ed emozionali, ma anche biologiche e quindi fisiche.

Secondo il dottor Hamer la malattia è la risposta biologicamente appropriata del cervello a uno shock estremo, e fa parte di un programma di sopravvivenza della specie. Risolto lo shock, il cervello inverte l’ordine impartito e l’individuo passa alla fase di riparazione. Questa sconvolgente raccolta di testimonianze stimola il desiderio di reagire in modo diverso alle malattie e di capirle meglio attraverso l’osservazione delle leggi biologiche, scoperte dal dottor Hamer e divulgate tramite quella che egli ha chiamato Nuova Medicina Germanica®.

Leggi di più


I Pensieri e la loro Influenza (negativa o positva) sulla nostra Salute Mentale Emozionale e Fisica.
Mente Sana in Corpo Sano” (e viceversa)
Gli studi contemporanei hanno portato alla luce la stretta correlazione tra mente, emozioni, spirito e fisico. Sempre di più le varie branche della medicina considerano l’uomo come un’entità unica da curare olisticamente, ovvero prendendo in considerazione tutte le sue componenti, non solo quelle strettamente fisiche. 

I pensieri non sempre sono nostri ma possono provenire da altre personalità non percepibili che cercano di influenzarci negativamente (o positivamente per il nostro progresso evolutivo interiore) per destabilizzare il nostro equilibrio Mentale, Emozionale, e finanche fisico. Avere la consapevolezza di tutto ciò è etremamente essenziale per mantenere uno stato di coscienza equilibrato, perchè i pensieri negativi (che possono anche essere di natura ossessiva) possono influire sul nostro stato di salute negativamente e di conseguenza farci ammalare in vari modi. Nel video sono menzionate personalità Spirituali che possono proiettare pensieri negativi nella nostra mente per derubarci delle nostre energie vitali, senza le quali ci si può ammalare. Leggi di più


Dieta Acida vs dieta Alcalina
“Fà che il cibo sia non solo una fonte di nutrizione ma anche una fonte di guarigione e prevenzione delle malattie”.

Cibo Alcalino vs Cibo Acido. Secondo la Scienza il Cibo alcalino crea nel corpo un ph (grado di acidità o di alcalinità nel corpo) dove nessuna malattia biologica è possibile – il cibo acido invece crea nel corpo un ph acido (Acidosi) dove le malattie si riescono a sviluppare con più facilità. Leggi di più


Dieta Alcalina del Dottor Sebi

Vi siete mai sentiti disillusi dal ciclo infinito della medicina convenzionale, che offre rimedi temporanei piuttosto che una vera guarigione? Siete alla ricerca di un percorso di salute profondo e naturale che ringiovanisca non solo il vostro corpo, ma anche la vostra mente e il vostro spirito? Questa non è una semplice guida alla salute, ma un manifesto trasformativo che ridefinisce l’essenza della guarigione e della vitalità. Scoprite l’approccio innovativo del Dr. Sebi per combattere le malattie attraverso il potere della dieta alcalina e dei rimedi erboristici. Con questo libro scoprirete i segreti per: Alcalinizzare il corpo: Imparare la scienza che sta alla base del mantenimento di un equilibrio ottimale del pH per una salute duratura. Saggezza erboristica: Padroneggiare l’arte di utilizzare potenti combinazioni di erbe che sono state meticolosamente selezionate per le loro proprietà curative. Guida nutrizionale del Dr. Sebi: Scoprite l’elenco approvato dal Dr. Sebi degli alimenti da consumare e di quelli da evitare, insieme ai principi chiave che riflettono la filosofia del Dr. Sebi in materia di salute e nutrizione. Programma di disintossicazione del Dr. Sebi: Un regime completo progettato per depurare il corpo dalle tossine, ripristinare l’equilibrio alcalino e migliorare la salute generale. Condizioni e trattamenti: L’approccio olistico alla salute del Dr. Sebi va oltre le pratiche di benessere generale e si rivolge a condizioni di salute specifiche come disintossicare il fegato, smettere di fumare, combattere l’influenza, ecc. Perché aspettare per sbloccare il potenziale di guarigione innato del vostro corpo? Libro digitale qui – Ebook

  1. Questa pagina appartiene a One Rainbow Souls Org ↩︎