Chiamata all’Attivismo e all’Equità – in Veritas 💎

Chiamata alle Armi di  One Rainbow Souls .org (O.R.S.O. – Mamma Orso) Le nostre armi? la conoscenza – la Verità con la quale vogliamo conquistare il nostro nemico, ossia la nostra ignoranza che da’ vita ad un mostro che fà paura – ossia l’Egoismo, che domina il Sistema di cose, ovvero la Matrix dell’Ego che genera iniquità.

_______

“Anche nella dimensione della dualità siamo parte dell’Uno, ciò che ci divide è l’ignoranza (della Verità) in cui siamo tenuti da chi ci vuole asserviti e divisi da un sistema di Potere fondato sull’egoismo, e la via del ritorno è la Verità’ e Unità collettiva, e riconoscere il diritto all’umanità, di condivisione Altruistica ed equa del Benessere Collettivo materiale, ossia il “Condivisionismo.” 

– Paride tierno –

________

Cercasi Guerrieri Della Verità con mentalità evoluta e con desiderio di far parte di una nuova visione globale ed una nuova ondata di Attivismo Politico e Scientifico, e a chi desidera anche Spirituale. Da “One Rainbow Souls” sono nati due movimenti Gemelli, uno fondato sulla Spitualità ed uno fondato sull’Attivismo. L’Attivismo è di natura  Antroposofica ossia che si occupa sia dell’aspetto Spirituale-Animico dell’individuo, sia dell’aspetto Mentale-Ideologico-sociale. I due movimenti sono si Gemelli uniti e figli di una stessa Matrice, ma dotati di una propria individualità distinta e separata, per cui si può scegliere di svolgere attività o attivismo per uno o per l’altro, ma anche per tutti e due insieme. Il Nome dei due Movimenti Gemelli sono, One Spirit Movement & One Action Movement. Le Attività svolte da OSM sono basate sulla conoscenza dei principi Spirituali Universali, la conoscenza di se stesso, e la conoscenza delle tecniche e pratiche Fisico-Spirituali relative allo Spirito e al riequilibrio dell’Anima, per la ricerca e l’autorealizzazione di Sè – la Trascendenza del male – ed il riequilibrio armonico ed il ritorno all’Uno Interiore dell’Anima, per essenzialmente ritrovare la pace in sè ed intorno a sè. Il Ritorno all’Uno è la missione centrale di ORS, dal quale è nata la “Dottrina dell’Uno” una nuova dottrina tutta da riscoprire.

Le attività svolte da One Action Movement sono: promozione della conoscenza e della Verità (in cui crediamo), per riformare la Società tramite la vera Scienza e la nuova Ideologia politica Altruistica di Condivisione, per ristabilire alla fine lo stato di diritto civile e sociale dell’individuo, ma sopratutto il diritto alla conoscenza e la divulgazione della Verità che rende liberi, e quindi realizzare un Benessere Equo condiviso Collettivo Materiale, (ma anche immateriale) che la nuova ideologia (di OAM) del “Condivisionismo” propone, ossia la condivisione del Capitale, quindi: del Denaro – ma anche del Lavoro, e degli Studi in primo luogo. 

Quindi alla fine One Rainbow Souls cercherà di contribuire a formare l’individuo mettendolo in piedi su due Basi Gemelle, una fondata sulla Spiritualità e quindi il ritrovo di sè stesso, della Pace e l’equilibrio Interiore,  ed una fondata sull’Attivismo ossia l’Azione di divulgazione attiva della nuova Ideologia ma anche della conoscenza che rende l’individuo libero dalla propria ignoranza nella quale viene tenuto da una Matrice Oppressiva che di fatto sopprime verità esistenziali Scientifiche e Spirituali, per tenere addormentato l’individuo e le sue Facoltà Animiche innate in esso così che non riesce a visionare un mondo senza Paura, senza Ignoranza e quindi senza oppressione egoistica dell’individuo, per cui senza Sofferenza. 

Quindi Mamma Orsa dice, entra nel Nuovo mondo di One Rainbow Souls, o più sincreticamente nel Mondo di “O.R.S.A.” (One-Rainbow-Spirit-Action) e fatti coivolgere e coccolare da Mamma Orsa. Entra a far Parte di questa nuova realtà che unisce Spirito e Materia ed Ego e Anima nell’Uno. Mamma Orsa ti Chiama alle Armi e le sue armi è la conoscenza, che conduce alla Sapienza e che rende Liberi da chi ci vuole divisi e dispersi nella nostra stessa ignoranza di sè, e delle nostre Innate e dormienti potenzialità di visionare e manifestare un nuovo Mondo, il Nuovo Mondo che insieme possiamo manifestare. Quindi se non lo sei già, Mamma Orsa vuole insegnarti come divenire un Guerriero Attivista per la Verità (Veritista) Divulgatore della Conoscenza e delle verità che rendono gli individui Liberi – Liberi dalla Matrix dell’Ignoranza e dall’Egoismo che genera paura. Quindi arruolati con le Anime Arcobaleno e trova uno scopo che la tua Anima desidera, promuovi la conoscenza una nuova ideologia e divieni un servitore di Mamma Orsa e lei, nelle vesti di Madre Sapienza ti donerà la sua Sapienza che ti guiderà a quella pace interiore a cui la tua Anima aspira.

.

Lascia un commento