volantino ingpan fronte

One Action Movement è un movimento Attivista e stà creando un onda di diffusione della consapevolezza riguardo al covid e quindi all’emergente Dittatura Sanitaria covid. Si tratta di una vera e propria emergenza, in quanto la democrazia globale ed alcuni diritti fondamentali sono minati dalle restrizioni. Avvertiamo quindi la popolazione che un grande inganno globale è in atto legato al covid, in quanto questa pandemia si fonda su delle inconcruenze, perchè le cure e le medicine per il covid ci sono ma non vengono leggittimate e fatte usare alla sanità, alla quale viene fatto usare un protocollo clinico terapeutico, che non aiuta a guarire anzi peggiora le condizioni di salute e può portare alla morte.
Ma ciò che è ancora più grave e che:
1) I Tamponi secondo gli studi danno al 93% falsi positivi.
2) Nel conteggio dei deceduti con covid (non per covid)
sono aggiunti anche l’80% di chi muore di altre patologie.
3) I Protocolli clinici delle terapie per curare il Covid sono sbagliate
di proposito e portano alla morte.
4) Le cure giuste per il covid non vengono autorizzate e vengono vietate .
Quindi il covid non è mortale come ci fanno credere, ma è un inganno globale per far vaccinare la massa perchè il vaccino covid per come è composto porta ad un indebolimento del Sistema Immunitario e ci si ammala delle svariate malattie che poi portano alla morte. One Action Movement è un movimento Attivista che vuole raggiungere l’attenzione di chi è all’oscuro dell’inganno globale, ed in più mira anche a mettere in evidenza che il CTS (Comitato Tecnico Scientifico) ha assunto il potere di influenzare le scelte governative restrittive, per cui sarebbe giusto che esso sia formato o dai partiti o dal parlamento, perchè per l’appunto ha assunto un potere che le forze dittatoriali globali (deep State – Stato Profondo) con ideologia di depopolazione, usano come strumento di potere per instaurare nel mondo una governance fondata su di un ideologia fraudolenta e dittatoriale. Quindi noi ci opponiamo a tutto questo, e vogliamo che la popolazione divenga consapevole, e chiediamo quindi a tutti i consapevoli di attivarsi per la diffusione della Verità, perchè è la Verità che ci renderà liberi da una Dittatura Sanitaria scientifica che avanza, fondata sopratutto su di una ideologia di depopolazione.
Ribadiamo quindi che:
5) il covid è un pretesto per far vaccinare la popolazione globale, con vaccini che alterano il dna e portano ad un indebolimento del sistema immunitario per cui ci si ammala e si muore più facilmente, quindi il tutto serve ad attuare un piano di depopolazione, per diminuire la popolazione globale del 90%.
Il Deep State = Stato Profondo o Governo Ombra Globale induce la scienza a manipolare e falsificare i dati sul covid, in più usa i mass media per indurre la massa a pensare male dei cosiddetti risvegliati Attivisti Veritisti, per poi definirli (coloro che sono consapevoli dell’inganno globale) “complottisti, negazionisti, no Vax” ed altre definizioni denigranti. Ma la realtà è che in Verità sono “Veritisti” ossia “coloro che diffondono la Verità”, e quindi questo messaggio è per tutti i consapevoli, (e non) a cui chiediamo di diffondere questo volantino (anche per le strade), per espandere la consapevolezza ai non consapevoli i quali invitiamo a visitare il sito VeritasLiberat.info, dove si trovano vari articolo e video di medici, Giudici, Avvocati ecc. che denunciano, l’inganno fraudolento globale.

volantino ingpan retro

One Action Movement è un movimento Attivista, e stà cercando persone consapevoli del fatto che la Pandemia è un Inganno Globale. Per cui
quelli che non sono ancora consapevoli, lì invitiamo a visitare il Blog di VeritasLiberat.info per farti rendere conto di cosa stiamo parlando, e sè si dovesse accendere una Luce in te e ti risvegli alla Verità, allora potresti contattarci per creare un evento nella tua città, dove si convocano i “Consapevoli D.I.P.” (D.I.P. = Dell’ Inganno Pandemia) per una semplice conta iniziale dei risvegliati alla Verità D.I.P. ma anche per conoscersi, e prendere insieme iniziative tipo: la passeggiata (o processione) della Verità, nella città in cui vivi, per diffondere consapevolezza D.I.P. Conoscere gli altri risvegliati della tua città è il primo passo, per poi poter intraprendere iniziative per la diffusione della consapevolezza Dell’Inganno Pandemia. Potresti rimanere sorpresa/o di quanti cercano di aggregarsi con propri simili risvegliati e Consapevoli D.I.P. nella propria città. Sul sito OneActionMovement.org troverai la pagina “Iniziative Attivisti OAM” (della tua Città) dove sono riportate le città d’Italia con le email degli “Attivisti di riferimento” della tua città (da contattare anche solo a scopo informativo). Se non c’è ancora nessuno registrato per la tua città contattaci e registreremo il tuo Indirizzo email e diverrai l’Attivista OAM di riferimento della tua città. Questa iniziativa di diffusione della consapevolezza, è appena iniziata, per cui non c’è ancora registrato nessuno Attivista, ma ci aspettiamo una pronta iscrizione di Anime risvegliate e consapevoli, per cui affrettati a registrarti per la tua città, e non perdere questa occasione di divenire l’Attivista di riferimento della tua città. OAM ha una grande aspettativa per questa iniziativa Atttivista e vede già una moltitudine di persone risvegliate marciare pacificamente per diffondere la consapevolezza, e perchè no, diffondere anche la Verità in cui crediamo, e che essa possa Liberarci dall’inganno globale e quindi dalle restrizioni, fondate per l’appunto su di un inganno.