Giuramento e dichiarazione di fedeltà OAM

(in fase di elaborazione 🛠)

Per il bene della collettività, sei disposta/o a Sacrificare il tuo condizionamento Sociale basato sull’Egoismo – metterlo alla croce, per far risorgere in te la tua Anima, le sue Virtù, la sua Ideologia Altruista Equa e Condivisiva?
Sei disposto/a ad elevare ulteriormente e gradualmente il tuo livello di rettitudine di mente – cuore – corpo ed Anima?
Sei disposto/a a condividere con gli altri Servizio Lavorativo Fisico – Mentale –  Emozionale?
Sei disposto a condividere gli studi (di tutti i generi) di tua scelta allo scopo di conscere te stesso per Elevare la tua conoscenza e coscienza, e di conseguenza generare un comportamento positivo e retto, in mente Cuore Corpo ed Anima, per migliorare la società?

Dichiarazione di Fedeltà

Dichiaro fedeltà alla Verità e dichiaro di non essere stato contattato ne corrotto da terze parti per fare i loro interessi in questa associazione, ne di fare i miei interessi egoistici, ma di fare solo gli interessi della collettività, e di denunciare al movimento i tentativi di corruzione per fare gli interessi di terze parti.
Dichiaro di essere fedele ai principi e allo statuto di questo movimento, e nel momento in cui dovessi deviare dalla verità e tradire questi precetti e giuramento alla Verità, mi dimetterò da questo associazione e movimento, e se non dovessi farlo, che la mia Anima mente e cuore, siano tormentati dalla mia coscienza per tutto il tempo della mia deviazione dalla rettitudine e dalla Verità su cui si fonda questo movimento. Giuro quindi fedeltà ai suddetti principi a questo movimento, e alla Verità su cui si fonda. Lo Giuro.