CERCASI TALENT LEADERS – ATTIVISTI / POLITICI
Cercasi nuovi volti per una Nuova Ideologia – Anzi Nuove Menti. O meglio, Nuovi Cuori. Però alla fine, sceglieremo Nuove Anime, con la Mente nel Cuore – il Cuore sul volto e la Coscienza sulla lingua.
Premessa
La Condivisione predicata da OAM non è relativa alla condivisione dei propri averi il più delle volte acquisiti col le proprie fatiche, ma va intesa come una manovra ideologica governativa, nel creare normative che promuovano un equa redestribuzione e condivisione del denaro, tramite la sovvenzione delle Imprese Cooperative a “mutualità prevalente” innanzitutto.
Il Movimento Attivista One Action Movement stà cercando nuovi Talenti Attivisti per un nuovo progetto di Dimensione Globale ossia il “Progetto Condi-Visione” – per promuovere quindi una nuova “Ideologia della Condivisione” denominata Condivisionismo – che vede come principio base e diritto inalienabile, il “Benessere Sociale Condiviso Collettivo” – che in breve deve essere aquisito tramite il nuovo “Sistema Economico Condivisivo Cooperativo” (SECC) quindi condivisione del Servizio (Lavoro) Cooperativo e condivisione dei benei e servizi da essi prodotti. Le “Imprese Cooperative” hanno la potenzialità di depotenziare il monopolio industriale delle multinazionali, che in realtà cercano di monopolizzare la produzione globale, per fini egoisticentristi, e ciò rappresenta una minaccia alla società perchè di qualsiasi natura sia un monopolio privato, nelle mani sbagliate può essere strumento di asservimento di intere popolazioni. l’Ideologia Capitalista si fonda praticamente sul principio di sfruttamento del prossimo e quindi del lavoro altrui per il proprio profitto – Quindi si fonda su di una base Egocentrista, in quanto l’Industria che da essa scaturisce è fondata a sua volta sullo sfruttamento del prossimo, in quanto utilizzato per fini di profitto e di accumulo del capitale, per creare ulteriori fonti di profitto e di sfruttamento del prossimo – che promuovono così un circolo vizioso di sfruttamento sistematico del prossimo. L’etimologia della parola Lavoro” deriva dal latino labor che significava “pena” “sforzo” “fatica” “sofferenza” e ogni attività penosa, per cui il Capitalista è colui che per evitare di soffrire le pene del lavoro, sfrutta il lavoro altrui per vivere una vita senza fatiche ed agiata, usando il prossimo per raggiungere i suoi scopi egocentristi. In più a chi sostiene l’ideologia Capitalista, non interessa che si venga a creare un sistema produttivo di Imprese Cooperative, perchè sarebbe a dire che tutti sarebbero titolari in modo condiviso dell’impresa in cui cooperano, e ciò vorrebbe significare la fine dello sfruttamento del lavoro altrui, e quindi la cessazione dell’ideologia Capitalista.
Quindi in una prima bozza ideologica, ne abbiamo dedotto che la sovvenzione delle “Imprese Cooperative” a mutualità Prevalente, possa portare ad un graduale superamento del Capitalismo, per arrivare verso il fine ultimo della Condivisione del Capitale stesso in modo equo. Ciò potrebbe avvenire quindi tramite un programma di sviluppo mirato e quindi un ulteriore e ancor più determinante sovvenzione delle “Imprese Cooperative a mutualità prevalente” (ovvero quelle dove gli Utili sono Condivisi in modo equo tra i soci cooperatori) che generi una nuova consapevolezza collettiva di come realmente l’Industria Cooperativa può in teoria ed in pratica destituire l’ideologia dello sfruttamento altrui Capitalista. Le cooperative già esistono ma sono una piccola minoranza ma sono una spina nel fianco del capitalismo, il quale vede l’industria cooperativa come una minaccia alla propria esistenza, per cui viene ostacolata sistematicamente per sopprimerne le potenzialità che altrimenti liberebbero la nostra civiltà da un ideologia Egocentrista dalla quale derivano vari mali sociali, in primis la povertà, che vede un intero continente come l’Africa ad esempio, tenuto in un moderno colonialismo economico-finanziario – che è alla luce dei fatti è un derivato tossico dell’ideologia Capitalista stessa. Quindi in base a tutto questo One Action Movement si impegna in primo luogo, per la fondazione di un Partito, perchè ci si è resi conto che i governi di gran parte del pianeta sono il risultato di un infiltrazione delle istituzioni da parte delle lobby del Capitalismo, il quale per poter soppravvire al nuovo che avanza, deve corrompere i governi (e quindi tenerne il controllo) per far si che i governi non formulino leggi che possano danneggiare il Sistema di Potere Egocentrista, che il capitalismo ha creato per la propria sopravvivenza e per continuare a sfruttare il lavoro altrui per il proprio iniquo profitto.
Per cui OAM mira ad entrare nelle aule parlamentari, in modo da poter essere ancora più incisivi e decisivi, nel promuovere i principi di questa nuova ideologia e quindi promuovere le imprese Cooperative – perchè riteniamo rappresentino lo strumento con il quale destrutturare la vecchia ideologia, e quindi per far si che il nuovo che avanza possa dare alla società una nuova concezione ideologica, dove il capitale non sarà più accumulato ma sarà condiviso in modo equo.
Per cui OAM si impegna inoltre a creare consapevolezza sociale di tutto ciò, al fine che la moltitudine si renda conto che è chiamata ad attivarsi (Attivismo) per questa nuova iniziativa, destinata a creare un nuovo paradigma sociale dove il “Benessere Condiviso”, come ideologia Altruista, sostituisca la vecchia ideologia dell’accumulo del capitale e dello sfruttamento del prossimo. p
Per cui nel nuovo paradigma sociale cessa di esistere il concetto sociale di datore di lavoro ed operaio e peggio ancora di padrone sfruttatore e sfruttato, e si crea un nuovo concetto dove tutti gli individui cooperano e condividono gli utili. (ovvero il capitale) Quindi in visione di tutto ciò, ogni persona è invitata a scriverci nel caso vorreste condividere la vostra opinione riguardo a questa iniziativa ideologica – o dare il vostro contributo per un ulteriore sviluppo ed elaborazione di questa nuova Ideologia – (e del suo manifesto) o meglio ancora per costituire il Partito/Movimento legalalmente, e chissà, divenire i nuovi Talent Leaders Attivisti (e politici) di questo nascente Movimento, che si impegna inoltre, a globalizzare questa “Ideologia della Condivisione”, per liberare il Globo dalla vecchia ideologia Egocentrista per dar spazio al nuovo che avanza.
Quindi non temere di scriverci ed esprimere il tuo pensiero, siamo persone umane come te!
Nota: 1. Ci teniamo a rendere noto e chiarire già dall’inizio, che questo Movimento non è assolutamente l’ennesimo prodotto del Potere Egoistico che aspira al controllo delle menti e allo sfruttamento del prossimo, ma è frutto di un Potere Altruistico che aspira alla Condivisione del Benessere materiale (e immateriale) ispirato dalle Forze Altruistiche Superiori. Ribadiamo quindi, in altre parole, che con l’ideologia della condivisione non vogliamo lasciare intendere che il benestante attuale deve condividere ciò che possiede con il più povero, (questo è bene accetto anche) non miriamo a ciò, ma vuol dire creare un sistema sociale dove la politica crea normative che permettono tramite sovvenzioni, un sostenuto sviluppo delle cooperative – che dovranno essere a loro volta sostenute da un “Umanità Consapevole” di dover aquistare i prodotti dell’industria cooperativa, in modo che essa divenga il solo tipo di industria possibile in un mondo nuovo, dove il Capitale non è più accumulato sproporzionatamente in modo egoistico, ma è condiviso in modo equo ed Altruistico.
2. Il concetto di Altruismo, a volte viene associato in qualche modo ad una forma di Buonismo, per cui volevo chiarire che in questo caso va inteso come una presa di coscienza nel prendersi cura l’uno dell’altro, per raggiungere la meta qui visionata, del Benessere Condiviso. (Globale)
Contattaci per info e se vuoi Condividere questa nuova ideologia e se vuoi creare un gruppo di Attivisti nella tua cittá.