Guerrieri Leone Attivisti per l’Equità – In Veritas

Benvenuta/o su questo sito. Qui è promossa una nuova Ideologia Politica, dove la Verità che rende Liberi si manifesta con questa nuova Ideologia, di Condivisione del Benessere Sociale, per il Mondo Nuovo ed Equo che vorremmo.

In un mondo martoriato dall’Egoismo ed i suoi derivati ideologici, è nata una nuova realtà – la realtà dei Guerrieri Leoni – Attivisti dell’Equità, ossia coloro che nelle varie profezie come quella dei Nativi Americani, libereranno il pianeta dalle iniquità e dalla Matrix1 dell’ignoranza ideologica ed Esistenziale, tramite la Verità che rende Liberi” e che conduce alla Sapienza Madre. Liberi quindi dalla nostra stessa ignoranza, che tramite la quale la Matrix stessa è tenuta in piedi e tramite la quale molte Verità e cono-scenze legate alla Scienza alla Tecnologia, alla Spiritualità, sono celate – che se liberate, liberebbero l’Umanità dall’ideologia iniqua vigente che previene il nostro progresso Ideologico Sociale – e rallenta la nostra Evoluzione individuale e collettiva.

Un Guerrier Attivista Leone è chi aspira all’Equità Sociale, e cerca di manifestare un Mondo Nuovo, dove la Condivisione equa del Benessere Sociale collettivo non è solo una prerogativa, ma anche una missione Terrena.

Quindi se vuoi essere un Guerrier Attivista dell’Equità e la Verità che essa implica, segui la “Via” dei Guerrieri Leone, per manifestare il Mondo Nuovo Equo e Veritiero, a cui aspiri. Intraprendi un Viaggio di ricerca e di riscoperta ideologica su queste pagine, e scopri in che modo puoi contribuire attivamente a manifestare il Mondo Nuovo che vorremmo, tramite la Nuova Ideologia della Condivisione (Condivisione del Benessere Sociale collettivo) e la nuova Alleanza dei popoli (Uno Alleanza)che OAM promuove, per contribuire quindi alla conversione ideologica globale, che ci libera dalle iniquità che derivano dall’ideologia politica vigente, come la povertà e la delinguenza che nè deriva.

Bisogna però anche dire che per manifestare il nuovo mondo che vorremmo, si deve anche lavorare su sè stessi ed il proprio mondo interiore, quindi per quanto riguarda tutto ciò, ed il percorso di crescita interiore, si può seguire anche la Via del “Guerriero Aquila“🦅 che trovi qui.


I siti a cui portano i link sono portali che portano alla Verità, una Verità originaria che a sua volta conduce alla Sapienza Madre, ed insieme ci liberano dalle catene della nostra stessa ignoranza ideologica ed Esistenziale che oggi Governa la Mente ed il Cuore dell’Umanità. Ignoranza anche dei Poteri Globali dominanti che tramite ideali fuorvianti deviano da quelle Verità Esistenziali che libererebbero se stessi ed i loro oppositori, ritornando così all’Uno, e ad Una Nuova Alleanza dove le politiche governative non mirano più a favorire o la destra o la Sinistra o entità private, ma mirano all’Uno delle due fazioni politiche per un Bene Comune fondato sull’Equità, (e la Verità che implica), e che sia fondato quindi sull’ideologia della Condivisione del Benessere Sociale, dove la Cooperazione e la Comunità Cooperativa sono il modello operativo (o Cooperativo) ideale dal quale ripartire. Riparte quindi da tutto ciò, per creare il mondo ideale dove far crescere le nuove generazioni, dove la Democrazia diviene Condivisiva – Cooperativa ed Univoqua, e quindi basata sull’Ideale di Condivisione Equa del Benessere Sociale stesso.


I Guerrieri Eletti

“Pochi sono consapevoli dei tempi eccezionali che stiamo vivendo … pochi ma sufficienti per aiutare se stessi e l’intera umanità.
Sono quelli che i Vangeli e i film come “Matrix” chiamano gli Eletti, ovvero quelli che cercano la Verità. Gli eletti si sentono diversi fin dalla nascita, non si adeguano alla “realtà” di questo mondo, vorrebbero cambiarlo ma non sanno come fare a
Imboccare la via dell’evoluzione è per costoro un “cambiare”, che è in realtà è diventare se stessi. È Essere, ovvero: riflettere nel mondo il proprio messaggio genetico in tutta la sua integrità.
Tuttavia “per imboccare la via” dice Morpheus che “sapere non basta”. Bisogna aprire la porta interna, sciogliere quella barriera che è la paura di essere diversi e quindi non accettati dagli altri. Gli Eletti sono pochi, ma non pochissimi.
Forse alcuni milioni o decine di milioni.
Sparsi come il sale ovunque nel pianeta, immersi in “realtà” familiari e sociali che negano tutto ciò che gli Eletti sentono. La sfida è credere in se stessi, osare, essere diversi, rispettare le proprie abilità, sviluppare i propri talenti, non adattarsi al sistema che organizza ogni attimo della così detta “vita”. Gli Eletti (mr. 13:27) sono “enzimi” di una trasformazione planetaria che consentirà a tutti libertà, prosperità, unità e comunione con la natura”

di Giuliana Conforto (Scienziata)


Nel caso dopo aver visitato questo sito sei anche interessato/a a questioni Esistenziali e a Conoscere te stessa/o, clicca sulla “Via del Guerriero Aquila“, lì troverai materiale che ti potrebbe far risalire alla tua vera Essenza.


Rainbow Warriors – Guerrieri Arcobaleno – Profezie

Nelle profezie antiche dei Nativi Americani si parla di un periodo futuro (attuale) in cui vi sarebbero Guerrieri (persone) di tutti i colori (culto e Cultura) che si Uniscono e si distinguono per il loro valore di Guerrieri (Pacifici) per difendere Madre Terra. (Sei Tu quel Guerriero/a?)

Quel giorno Uomini di ogni “razza” si uniranno come Guerrieri Arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra. – Profezia Hopi –


Matrix – “Quale Verità?”

“Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c’è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l’avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me”… – Morpheus – Matrix –


Osho: Nessuna Società vuole che tu diventi Saggio!!


  1. Quella struttura di Potere Sociale Ego-fondata, che tiene la collettività nell’ignoranza sopprimendo varie Verità Ideologiche ed Esistenziali che altrimenti liberebbero la collettività dalla Matrix dell’Ignoranza o anche Matrix dell’Ego ) stessa. ↩︎