Uno Alleanza

Tutto è Uno

Questo logo và inteso come un simbolo per la conversione ideologica a cui tutte le Istituzioni in esso riportatate sono chiamate a dare supporto, anche per mettere fine al conflitto frà Stati e Mafie – ed è un simbolo di Alleanza Istituzionale (incluse le Istituzioni/Società Segrete) ma anche Internazionale – e non va assolutamente inteso come simbolo per la presa del controllo delle Istituzioni – ma è semmai un invito a convergere a supporto dell’Uno Alleanza per la graduale instaurazione della nuova ideologia dell’equa Condivisione del Benessere collettivo.


Una Nuova Gerusalemme – Una Nuova Atlantide, ma sopratutto Una Nuova Umanità Unita nell’Uno e quindi un ritorno graduale al riequilibrio della dualità in noi e nella Società.

Una Nuova Alleanza per una Nuova Terra

Richiamo Generale degli Stati (le varie Istituzioni) e delle Mafie (Istituzioni/Associazioni/Società Segrete Globali) per una “Conversione del Sistema Ideologico” e per dar vita ad una “Nuova Alleanza” (Uno Alleanza) che metta fine al conflitto ideologico duale frà Stati e Mafie per arrivare insieme a manifestare una nuova ideologia della Condivisione (indiscriminata) equa del Benessere Sociale (materiale ed immateriale) che risolva il problema della povertà dalla quale scaturisce la delinquenza (la relativa discriminazione) e le Mafie stesse che ne derivano. Le Mafie nascono innanzitutto come Organizzazioni ribelli ad un Sistema Ideologico iniquo supportato dalle Istituzioni. La maggioranza delle azioni illegali delle Mafie sono il risultato di un sistema istituzionale che supporta un sistema Ideologico fallace che genera i vari mali sociali.

Quindi è l’ideologia vigente stessa che genera iniquità come povertà e le derivanti Mafie, per cui chi delinque e si associa in organizzazioni che divengono anti-stato (per proteggere se stesse) sono persone che hanno un certo livello di consapevolezza (spesso inconscia) di quanto il sistema e le istituzioni siano fallaci nel provvedere a pieno ai bisogni del popolo, e quindi a far si che mali sociali come la povertà ed il degrado sociale siano risolti. Per cui le Mafie essendo ribelli del sistema iniquo sono automaticamente anche anti-Stato in quanto ribelli che non vogliono essere schiavi di un sistema che non sa curare ne prevenire la poverta’ dalla quale poi sorgono le Mafie stesse. Il sistema ideologico è la causa del conflitto sociale frà Stato e Mafie, uno Stato che non provvede equamente a far si che una equa redistribuzione del denaro e un benessere condiviso sia possibile.

I nuovi schiavi di questo sistema, sottopagati ora, sono le genti che arrivano dalle nazioni sfruttate e saccheggiate come l’Africa che non sono per niente povere ma ricche di risorse minerarie, ma che sono controllate e sfruttate dalle multinazionali capitaliste, (che li tiene nella povertà) ed i popoli di quelle terre sono anch’esse vittime dello stesso sistema ideologico che genera vari mali come il nuovo colonialismo economico delle multinazionali capitaliste.
Per cui anche queste genti iniziano ad organizzarsi – come ad esempio la Mafia Nigeriana, ma questo e’ l’effetto appunto di una causa del Sistema ideologico adottato dai gruppi di potere globale, che non hanno a cuore la condivisone del Benessere Collettivo, ma che anche per motivi di superiorita’ razziale discriminano intere popolazioni le quali sono ritenute inferiori, e quindi saccheggiate ingiustamente delle loro risorse minerarie ed economiche per fini egoistici e di lucro; e’ ovvio poi che sorge la delinquenza dalla poverta’ in cui i popoli sono indotti, è una sorta di auto difesa per la propria sopravvivenza e da una ingiustizia di fondo dovuta al sistema ideologico iniquo. Quindi chi si organizza in clan, lo fà (forse inconsapevolmente) per difendersi e ribellarsi ad uno “stato” di cose che permette sempre nuove forme di schiavitù come quella perpretata dalle multinazionali.

È la legge di causa ed effetto e quindi dell’ideologia – è per causa anche delle politiche economiche (inadeguate) che assecondano e supportano il capitalismo (e le sue derivanti idee-logie) che è fondato sullo sfruttamento del lavoro altrui e sull’accumulo del capitale, che invece di essere rimesso in un circuito conomico accessibile a tutti, e quindi anche per le piccole e medie imprese – e per creare benessere condiviso, viene accumulato nelle banche private delle multinazionali stesse, e dei gruppi finanziari, che lo reinvestono per espandere le multinazionali stesse e creare nuove fonti di profitto, ma sempre in base all’ideologia di sfruttamento del prossimo per lucro e quindi propagando sempre più il sistema di sfruttamento del prossimo a scopo di lucro. Le multinazionali mirano anche ad un monopolio economico-industriale, incorporando sempre più imprese – per sottomettere tutti anche ad un monopolio produttivo per fini di potere e di controllo economico-finanziario della moltitudine.

Ma perchè tutto questo ci si domanda?

Per ideali legati alla superiorità razziale o Etnica – per fini di potere e supremazia sugli altri – per motivi di discriminazione, ma è anche e sopratutto dovuto, con rispetto parlando, all’ignoranza esistenziale e alla deviazione dalla verità di chi la verità la sopprime sistematicamente perchè venendo alla luce minerebbe lo status quo ideologico attuale che supportano, che in verità e fondato sulla non Verità e su idee egocentrate che non promuovono il benessere indiscriminato collettivo, ma promuove una agenda politica discriminante e di sfruttamento del lavoro altrui a fini di controllo e sottomissione ad un nuovo ordine mondiale fondato senza dubbio su di una serie di non verità e quindi sulla menzogna. Gli appartenenti alla Mafie sono persone e figli di persone (di una discendenza discriminata) che vengono dalla povertà, ed i poveri sono spesso discriminati ed emarginati.

Ma i vertici delle Mafie spesso sono persone che non si adattano molto bene ad un sistema malato ed ideologicamente iniquo, perchè hanno uno Spirito più libero e ribelle di molti altri. Se le istituzioni fossero più eque ed attente a creare Benessere condiviso, non vi sarebbe ne povertà ne le Mafie che ne derivano. Il vero crimine abita nella mente di chi per forza – per potere e per deviazione ideologica, mantiene in vita questo sistema, il quale non permette una equa redistribuzione del denaro, ne quindi un’equa Condivisione del Benessere generale – in quanto il capitalismo ed i suoi derivati, si fondano sullo sfruttamento del lavoro altrui e sul lucro.

Per cui lavorare per potersi comprare le cose di cui una persona ha bisogno o che desidera, e perfettamente legittimo – è invece profondamente iniquo, appunto lo sfruttamento del lavoro altrui per vivere agiatamente nel lusso grazie allo sfruttandomento degli altri. Per cui lo Stato ideale dovrebbe prevenire cio’, e favorire innanzi tutto uno sviluppo economico industriale dove il capitale viene condiviso mutualmente, come avviene per le imprese cooperative a mutualita’ prevalente. Le Mafie sorgono quindi dalle iniquità, dalla povertà (dalla discriminazione) che ne risulta da un ideologia iniqua.
Il popolo e le varie Istituzioni, ad un certo punto si renderanno conto che uno dei crimini più grandi, è l’ideologia vigente, che genera vari mali sociali (e la povertà) e vorranno liberarsi da questo male ideolgico globalizzato per reinstaurare l’equità ideologica innanzitutto.

“Nel romanzo natolitano, i
Beati Paoli, si comportano
a fin di bene, tolgono ai
ricchi e danno ai poveri, le
gesta di questi uomini che
all’occasione risultavano
essere incappucciati e,
vestiti di un saio nero dei
frati minimi di San
Francesco di Paola,
punivano i potenti
responsabili di soprusi
sfuggendo alla legge
Costituita”

Anche i Beati Paoli sono nati per via delle iniquità e quindi dei suprusi perpretati dalle autorità del tempo. Lo Stato attualmente persegue politiche che non soddisfano il bisogno di equa Condivisione indiscriminata del Benessere collettivo, quindi le nuove forme di iniquità generate dal Sistema ideologico e politico attuali sono paragonabili alle ingiustizie perpretate a discapito degli altri ai tempi dei Beati Paoli. Per certi versi la Mafia Siciliana (del quale nome viene usato per la maggioranze delle Associazioni del genere) potrebbe derivare anche dalle gesta dei Beati Paoli, e quindi dai vari supprusi delle Autoritá istituite perpretati a danno ed offesa dei diritti altrui.

La Nuova Ideologia

Una nuova ideologia non è contemplata dalla moltitudine perchè parte del sistema ideologico attuale mira anche a condizionare e a non contemplare il fatto che un altra ideolgia politica sia possibile. Ma una nuova ideologia è possibile e si stà manifestando in questi ultimi tempi, dove le iniquità legislative (legate all’ideologia iniqua) sono dilaganti. Una Nuova Ideologia quindi e già qui ed è l’ideologia della Condivisione, che mira appunto alla Condivisione equa del Benessere, la quale può e dovrà portare alla graduale emancipazione del sistema ideologico e sociale. È la nascente realta del movimento Attivista per l’Equità (e la Verità che implica) One Action Movement a promuoverla, e che ritiene che l’equa condivisione del Benessere sia anche un diritto inalienabile. Quindi la nuova ideologia (denominata Condivisionismo) mira all’equa redistribuzione del denaro (generato dalla Banca di Stato e non più dalle Banche private) – e quindi alla creazione di un industria Cooperativa dove gli utili sono condivisi dai soci, e quindi alla Condivisione del Lavoro Cooperativo – così che tutti abbiano poi pari opportunità al lavoro (servizio Cooperativo e Condivisivo) ed al Benessere Sociale Condiviso.

One Action Movement oltre alla Nuova Ideologia della Condivisione , promuove anche una nuova Alleanza (Uno Alleanza) che dovrà servire ad eliminare il conflitto che si è venuto a creare frà le Istituzioni Statali e le Mafie che ad esse si ribellano in quanto sostenitrici di un sistema ideologico iniquo. È un utopia pensare di sconfiggere le Mafie con la repressione e soppressione da parte delle Autorità istituzionali, è una perdita di tempo e denaro pensare che ciò possa avvenire. Le Mafie non devono essere sconfitte ma devono essere reintegrate nella società, perchè se lo stato-ideologia iniqua l’hanno generata, lo Stato stesso deve fare in modo che le persone che ha inconsapevolmente portato alla povertà e che ha discriminato e portato alla ribellione, siano nel rispetto dei diritti umani reintegrati nella società in modo che la frattura sia guarita, e ciò è possibile solo estirpando il male ideologico che lo Stato ha supportato finora.

La reintegrazione delle Mafie è un processo che dovrà avvenire anche con l’instaurazione della nuova ideologia della condivisione alla quale le Mafie stesse possono partecipare in modo che le iniquità che le hanno portate a ribellarsi allo Stato iniquo e alla violenza si dissolvano, così che la relazione conflittuale frà Stato e Mafie si dissolva e le Mafie composte da persone umane siano reintegrate come tali, così che le persone delle Mafie non debbano più nascondersi dallo Stato nè da esso essere perseguitate, in quanto guarendo la frattura frà i due, le Mafie non avranno più motivo di essere antistato nè di agire nella illegalità ne essere violente per autodifesa, in quanto nelle istituzioni vigerà l’equità Ideologica per cui la Povertà sarà dissoltà e non ci sarà più la necessità di rubare o delinquere ed organizzarsi in Mafie per la propria soppravvivenza. Quindi se si elimina la radice/causa che le ha generate si elimina l’effetto derivante.

Per cui le Mafie avranno anche la possibilità di convertire tutte le loro attività illegali a legali, perchè lo Stato (al quale esse possono far parte in quanto reintegrati come persone umane con un Cuore – “Cuor Leone”) provvederà appunto a dissolvere le inique radici che hanno causato la formazione stessa di esse. In più le Mafie useranno il loro potere costituito nel cooperare appunto nell’instaurazione del nuovo Sistema Ideologico/Sistema Economico produttivo e per fini di bene ed ordine sociale, la dove le Autorità preposte non riuscissero come a volte può avvenire. Per cui, per arrivare a questo fine ideologico, le varie istituzioni (Governative – Giudiziarie – Militari – Scientifiche – Religiose – Associazioni/Società Segrete Servizi Segreti) sono chiamate a cooperare per il fine comune dell’implementazione del nuovo Sistema ideologico/Economico. Qualcuno potrebbe dire: ma come, le istituzioni per implentare la nuova ideologia dovrebbero cooperare con le Mafie che hanno terrorizzato la società? Beh si, perchè come suddetto è per colpa delle iniquità dello Stato che esse sono venute ad essere, per cui deve essere lo Stato stesso a riparare al danno reintegrando le persone che allo stato iniquo si sono ribellate.

Per cui in una nuova Alleanza delle vari parti sociali, non si può continuare a discriminare chi che sia, e lasciare fuori un Entitá così radicata nella società, perchè come suddetto le Mafie poi non avranno più motivo di essere anti-stato ne violente per proteggere se stesse – per cui esse potranno convertire le loro attività appunto da illegali a legali, ristabilendo e riesaminando però, anche su base Etica-Morale-Scientifica (non di parte e senza conflitti di interessi) il proibizionismo (delle Droghe ad esempio ed in particolare) e cosa deve essere considerato legale e cosa illegale, perchè molte delle attività considerate illegali oggi, potrebbero non esserlo con il Condivisionismo, ad esempio le droghe naturali (ma non quelle sintetiche) tipo la marjiuana. Quindi non ci sarà più conflitto frà Stato e Mafia, ma ci sarà un comune accordo per rendere il pianeta una nuova realtà dove i mali sociali e i conflitti frà istituzioni e Mafie verranno dissolti.

Per cui non si può lasciare un Leone affamato di Giustizia Sociale rinchiuso in una gabbia delle iniquità ideologiche, ma forse come San Francesco con il Lupo, bisogna trattarlo nel rispetto ed onore della propria natura libera e quindi liberarlo dalla gabbia di ingiustizie in cui è stato rinchiuso, affinche il Leone possa godere dei diritti alla sopravvivenza e alla giustizia naturale ed ideologica a cui ogni essere vivente ha diritto ed aspira. Quindi una volta che lo stato diviene ideologicamente equo e avrà liberato e sfamato il Leone con giustizia ed equità istituzionale, allora il Leone non lo attaccherà per fame di giustizia – per la propria sopravvivenza e per la propria libertà. Persino il terrorismo delle Mafie è una risultante di uno Stato che non ascolta la voce della Povertà e della discriminazione, dalle quali le mafie (e persino il Terrorismo in genere alias Ribelli da institizioni statali inique) sono nate e per le quali hanno gridato per le ingiustizie a gran voce per il proprio diritto alla sopravvivenza ed affinchè il male della povertà cessasse.

Le Mafie, ad esempio la Siciliana o la Sionista Ebraica hanno subíto in modalità differenti (nell’arco del tempo) una discriminazione da parte delle Autorità che li ha portati ad organizzarsi segretamente le quali poi hanno reagito prendendo il controllo delle Istituzioni stesse. Gli Ebrei hanno subìto la persecuzione discriminante Cristiana (Cattolica Romana) per secoli perchè ritenuti responsabili della Crocifissione di Gesù Cristo. Ma perchè questa persecuzione per qualcosa che i loro antenati avrebbero commesso? Quale colpa ha un nascituro Ebreo per gli errori commessi dai suoi genitori, perchè debba essere discriminato dalla nascita e perchè quando cresce ha idee religiose differenti dagli altri?

Il Condivisionismo si fonda sull’Equità, ma si fonda anche ed innanzitutto sulla Verità che rende liberi ossia la conoscenza dalla quale scaturiscono i sani principi, per cui OAM supporta anche il principio della tolleranza religiosa, in base al quale ognuno è libero di credere in ciò che sceglie di credere, e libero di esercitare la propria fede. Quindi le Autorità di uno Stato, ne le istituzioni varie anche religiose, non possono perseguitare un popolo un etnia come quella Ebraica (come è avvenuto in passato) che ha le sue credenze religiose e Spirituali sopprimendo in modo dogmatico la libertà di fede religiosa. Però va anche detto che parte della comunità Ebraica (legata allo stato d’israele) tramite l’Ideologia errata stessa e la Mafia Sionista stà facendo la stessa cosa che i Cristiani Cattolici nei secoli passati hanno fatto con loro, e cioè cercano di distruggere, mettere in conflitto frà loro le varie religioni ed Etnie perchè ritengono in modo equivoco di essere i prescelti per dominare il mondo (e quindi dover ripulire il pianeta dai non prescelti)

Questo è in parte vero, ma solo in parte, perchè verità è anche il fatto che tutte le Anime Umane discendono dalle 12 Tribù di Israele, (che forse andrebbero chiamate Tribù d’Atlantide o d’Africa in quanto l’umanità intera o quasi discende dallo stesso ceppo genialogico localizzato in Africa discendente da Atlantide) Quindi bisogna stabilire il fatto evidente, che le varie tribù di “israele” (Ebrei Neri/Atlantidei) si sono diffuse su tutto il pianeta e costituiscono tutta l’umanità (eccetto forse una piccola minoranza da accertarne geneticamente le Origini) dei vari colori che ne sono derivati. Per cui non solo gli Israeliti legati allo Stato di Israele sono la discendenza prescelta, ma tutti quelli che discendondono dalle così dette 12 Tribù e cioè la stragrande maggioranza dell’umanità. Che sia bianca gialla rossa o nera la razza umana così com’è oggi, discende per la maggioranza dalle 12 tribù di “Israele” (Atlantide/Africa Nera) Per cui quasi tutta l’umanità discende da una comune linea di discendenza genialogica.

È folle pensare che solo pochi milioni di Ebrei (legati allo Stato d’israele) siano i prescelti e gli altri 7+ miliardi no, e che debbano essere eliminati, tramite una Agenda di depopolazione. La Mafia Sionista essendo tale può ricevere lo stesso trattamento di reintegrazione delle Mafie suddetto, in quanto forse più di tutti hanno subito la discriminazione per gli errori ( da stabilirne la fattualità storica) che i loro padri hanno o avrebbero commesso. Per cui ogni Mafia ogni Societa Segreta, che è nata per proteggersi dalle istituzioni (e le loro ideologie inique) che nel tempo le hanno perseguitate e costrette alla segretezza, sono chiamate a reintegrarsi nella società e a venire nella Luce per collabborare alla nuova Alleanza e alla nuova ideologia e per dissolvere la frattura ed il conflitto venutosi a creare frà istituzioni e Società Segrete, e quindi per la guarigione delle ferite e le ingiustizie subite, dovute alla discriminazione subita nel tempo, da parte di quelle Istituzioni che nell’ignoranza ideologica ed esistenziale hanno perpretato ingiustamente

Cupola ed Obelisco

Tutte la strade portano a Roma.
Tutte le Mafie riportano a Roma

Persino nella grande Madre Chiesa esiste un conflitto interno, in quanto vi sono due fazioni che in qualche modo si oppongono e si combattono, identificabili ancora una volta come in Istituzioni Religiosa/Statale vs Mafie/Società Segrete. Ma tutto ciò è il risultato del conflitto interiore dell’Essere Umano ovvero il conflitto fra Ego ed Anima – frà materialismo e Spiritualità, per cui nel momento in cui avviene l’instaurazione di una nuova ideologia –

Nota: La scritta in Blu fà parte della Dottrina dell’Uno promossa dal movimento Spirituale One Spirit Movement, ossia il movimento Gemello di One Action Movement, che però sono movimenti si uniti dalla stessa Matrice da cui sono nati, ma 100% indipendenti l’uno dall’altro, in quanto uno rappresenta una nuova Dottrina Spirituale, atta alla crescità ed evoluzione interiore (da considerarne i principi per la proria Auto-realizzazione Spirituale) e l’altro su una Nuova Ideologia Politica, atta alla emancipazione Ideologica della Società. Ho ritenuto fosse opportuno menzionare ciò, per chiarire il fatto che Dottrina ed Ideologia possono a volte intersecarsi per chiarire dei concetti, e sono in qualche modo relative una all’altra, ma sono da ritenere una distinta dall’altra, questo allo scopo di non confondere le idee di chi ritiene seguire solo uno o l’altro Movimento. È un passo avanti evolutivo accogliere entrambi per fini di rieaquilibrio interiore e Sociali.

Una Dottrina come un’Ideologia sono soggette ad Evoluzione ed emancipazione per propria natura, è la Coscienza Onnipresente stessa che gradualmente si rivela per far evolvere noi e la società.

Per cui il tempo ora è giunto per la dualità in noi e per la dualità del mondo di risanare la frattura che ha diviso l’Essere Umano, interiormente e socialmente, e diviso lo Stato dalle Società Segrete/Mafi. Per cui un nuovo processo di risanamento è necessario per ritornare all’Uno – è tempo di guarigione per le due parti di noi e della società in opposizione, ed è il tempo di reintegrare l’Ombra delle Mafie alla Luce delle nuove Istituzioni e la nuova ideologia, fondata sull’Equità e la Verità che essa implica.

Nota: è grazie alla manifestazione della Verità/Verbo che rende Liberi e che è Padre della Nuova Ideologia della Condivisione, che una Nuova Alleanza è possibile – e grazie anche alla Sapienza Madre della nuova Dottrina che Uniscisce, che il Ritorno all’Uno del Sole e della Luna sarà possibile

Quindi è tempo di ritornare all’Uno è tempo che la Luce della Verità Solare (Istituzioni) e l’Ombra della Sapienza Celata Lunare, (Società Segrete/Mafie) ritornino all’Uno, così che una Nuova Gerusalemme discenda dal Cielo ed una Nuova Atlantide risorga dalla Terra. Una Nuova Gerusalemme che và dalla conversione Ideologica alla redenzione dall’Ignoranza Esistenziale e Dottrinale, che ha portato alla divisione dell’Essere Umano e dei Figli di Gerusalemme/Atlantide, per cui Una Nuova Alleanza nell’Uno, che riparta da Gerusalemme stessa, in quanto Terra contesa e Terra di conflitto ideologico e Cultuale, dove la Nuova ideologia di Condivisione e la nuova Dottrina che Unisce diano vita alla Nuova Alleanza Umana e ad Una Nuova Fratellanza Spirituale, tramite le quali la Nuova Gerusalemme dal Cielo e la Nuova Atlantide dalla Terra, risorgano dall’ignoranza esistenziale ed Ascendano ad “Uno” stato di Coscienza più Elevato, ed un nuovo Eden di equilibrio, Armonia interiore e nella società sia possibile – in nome della Verità e della Sapienza tramite le quali il Nuovo Eden riviva nel Cuore e nell’Anima dell’Umanità.