SISTEMA MONETA – TRUFFA

Ripartiamo dal Sistema Monetario

Il fatto che il Sistema Monetario sia finito in mano alle Banche Centrali private, ed il fatto che esse emettano denaro a debito, e cioè che crea debito pubblico che andrebbe ripagato dal popolo tramite tassazione, rappresenta la principale forma di schiavitù globale Moderna. E se la missione primaria di One Action Movement è contribuire a superare il Sistema Ideologico sull’egoismo, subito dietro di questo vi è l’impegno a contribuire nel rendere l’umanità consapevole della truffa del Sistema Monetario, al fine che essa possa liberarsi dalla propria schiavitù dal Sistema Monetario Privatizzato.

I link che seguono sono una serie di Video che rimettono in chiaro la reale situazione di tutto il Sistema Monetario.

Un pensiero su “SISTEMA MONETA – TRUFFA

  • 23/05/2021 alle 4:37 PM
    Permalink

    Salve!! perchè così tanta verità e tutti con il capo piegato, e pronti a pagare, perche i lettini non curano le persone malate di cancro, perche la felicità di essere sereni è cosi lontana, percheè sfornate tante belle parole e non si fa nulla per aiutare il popolo, gli ammalati i bisognosi, si aiutano quelli che vengono col barcone, finti profughi, perche queste lobbi non possono essere spazzate via dal vento di giustizia, PERCHè SOLO PAROLE E SEMPRE PAROLE ((( IL FUTURO CI RISERVERA’ ????? ))) SEMPRE LA SOLITA MINESTRA
    i ricchi sempre piu ricchi, i potenti sempre piu potenti eeeeee i poveri sempre piu poveri e maltrattati……QUESTA è LA VERITA’ ….

Lascia un commento