Festival dell’Uno (by ORS)1

Festival Condivisione & Uni-One

Condivisione della Conoscenza innanzitutto, per liberarci dalle varie forme di divisione Sociale, e raggiungere l’Uno come Società & Com-Unità, tramite anche la nuova “Ideologia della Condivisione” – Condivisione Equa del Benessere Sociale collettivo. (Materiale e Immateriale)

Significato dell’immagine2

Il Festival dell’Uno è una Festa dove si promuove la Conoscenza, (in Verità & Sapienza) ma è anche una manifestazione che mira a diffondere consapevolezza riguardo la nuova Ideologia della Condivisione, e quindi Condivisione della Conoscienza in primo luogo, per promuovere il Benessere Sociale Condiviso Collettivo,(materiale che immateriale) per aspirare alla Verità che rende liberi e che conduce alla Sapienza Madre. L’Uno è anch’esso un Ideale da raggiungere ovvero l’ideale di Unione dei popoli in Azione e Spirito. Azione che è relativa alla conversione ideologica che OAM promuove, tramite la quale si aspira al superamento del Sistema ideologico (politico) iniquo attuale, per instaurare il Condivisionismo che implica innanzitutto, la Condivisione della Conoscienza che porta al Benessere Sociale Collettivo.

In relazione allo Spirito invece L’Uno rappresenta l’Unione con la nostra vera Essenza, un ritorno alla nostra vera “Essenza e Coscienza”, in quanto tutto è Uno e tutto scaturisce da una sola Essenza/Coscienza Onnipresente, quindi tutto è costituito dalla stessa Essenza Energetica Cosciente e Consapevole di Essere. Risalire alla propria Essenza Costitutiva è quindi la finalità ultima di ogni Essere, ricordare se stessi e ritornare all’Uno con questa Essenza di cui siamo parte è la primaria finalità dell’individuo. Per cui risalire alla propria Essenza e a sestessi vuol dire elevare la propria coscienza e ciò permetterà di conseguenza di manifestare collettivamente una nuova dimensione Sociale, dove L’Uno, (Unione della collettività) la Condivisione della Conoscenza e del Benessere Sociale, sono le fondamenta sulla quale fondare la nuova società.

  1. Questa pagina appartiene a One Rainbow Souls Org ↩︎
  2. Questa immagine rappresenta L’Uno che ORS promuove. “Uno Alleanza” di OAM (Alleanza dei Popoli) – ed “Una Fratellanza” di OSM. (Fratellanza Spirituale delle Anime) e rappresenta la Condivisione della Conoscenza in Verità & Sapienza, tramite la quale raggiungere l’equilibrio l’Unione ed il Benessere Sociale Condiviso Collettivo. ↩︎