~ Regno dell’Uno ~

Dualità che diviene Una

Il Regno dell’Uno, è il Nuovo Regno dove L’Uno (riportato nella Dottrina dell’Uno) rappresenta il principio per il quale l’individuo e chiamato ad integrare in sè la dualità interiore nell’Uno, che a sua volta si manifesta nel mondo esteriore realizzando così, che tutto e tutti siamo Uno, e costituiti della stessa Essenza/Coscienza Cosmica Onnipresente.

Nel Regno dell’Uno vige l’Equità Ideologica della Condivisione del Benessere Sociale Collettivo, dove il Sistema economico produttivo basato sulla Competizione e lo sfruttamento del lavoro altrui per profitto (capitalismo) viene sostituito dal nuovo Sistema Economico Condivisivo e Cooperativo, basato sulla Cooperazione, il quale è già messo in atto in parte dal Sistema di Cooperative stesso.

Nel Regno dell’Uno non è più possibile la povertà e la delinguenza che ne deriva, perchè tutto è Condiviso equamente e tutti avranno accesso e diritto al Benessere Sociale, che le istituzioni devono supportare.

Nel Regno dell’Uno persone Sagge Governano la Terra, unite a Condividere la Conoscenza in Verità e Sapienza per Elevare la Coscienza della collettività e l’Ideologia Sociale. I Saggi governano con saggezza, una Saggezza che deriva dalla conoscenza di sè e dal livello di integrazione della dualità interiore, e quindi l’Uno. L’Uno è il Principio della fine del conflitto interiore che adesso vige e si riflette nel mondo della dualità. ( “Io e il Padre siamo Uno” – Yeshua) Per cui in un mondo dove vige l’equità ideologica e gli individui sono integri come i Saggi che li guidano e sono un TuttUno, nessuno ha necessità di rubare o delinguere o commettere reati per sopravvivere alle iniquità sociali ideologiche, che le istituzioni stesse oggi inconsapevolmente supportano, perchè tutto è Condiviso Equamente. Una equa Condivisione del Benessere Sociale, e quindi di Lavoro che non è più considerato Lavoro, ma “Servizio Cooperativo Condiviso”. Ed ognuno contribuisce per la comunità di Anime con Spirito Cooperativo, ed il Denaro perde il suo scopo, non ha più scopo usare il denaro, perchè vige il Condivisionismo, e tutti aderiscono per propria volontà alla nuova ideologia, per condividere gli eventuali sforzi di produzione di Beni, Servizi e quindi cibo, che è condiviso indiscriminatamente. Non è un un nuovo comunismo, perchè il comunismo anche sè in teoria poteva essere di sani principi – nella pratica è stato penalizzato dalle infiltrazioni delle lobby Capitaliste, che lo hanno portato all’autodistruzione dall’interno, per favorire il Capitalismo. Ma Questa volta invece è diverso perchè il Condivisionismo viene instaurato in un epoca dove le persone sono Risvegliate e Consapevoli dei mali ideologici di Oggi, che sono prodotti dall’Egoismo, sul quale si fonda il capitalismo e i mali derivanti, come la competizione, (vs Cooperazione) il profitto lucrativo, lo sfruttamento del lavoro altrui, la povertà che a sua volta genera delinquenza – corruzione – criminalità e Terrorismo, e ciò avviene anche per via della colonizzazione economica e finanziaria delle nazioni da parte delle multinazionali.

Sono i Risvegliati che avendo raggiunto un certo grado di consapevolezza ed integrità interiore, manifestano un nuovo modo di vivere ed un nuovo mondo. Una nuova Era Ideologica, dove i Governanti della moltitudine sono scelti in base alla loro Integrità – Saggezza e Attivismo pacifico. (“dai loro frutti li riconoscerete” – mat. 7:16) Una Saggezza che porta ad un nuovo paradigma Sociale e ad una nuova Civiltà, basata appunto sull’Altruismo dal quale deriva il Condivisionismo.
Ma il Condivisionismo è già qui, ed è già messo in atto in parte, dal “Sistema di Cooperative” dove beni Servizi e lavoro sono Condivisi con mutualità. Quindi nel Regno dell’Uno vige il nuovo “Sistema Economico Condivisivo e Cooperativo” (SECC) tramite il quale tutto è Condiviso Equamente.

Nel Regno dell’Uno i confini Territoriali sono gradualmente dissolti una volta che l’ideologia della Condivisione Equa Cooperativa, viene adottata da tutte le nazioni e a tutte viene dato la possibilità di sviluppo Economico negato attualmente dall’ideologia politica attuale che supporta il colonialismo Economico e finanziario.

Nel Nuovo Regno dell’Uno quindi la Proprietà privata può essere Condivisa per fini di sviluppo Economico del Sistema di Cooperative e quindi per rendere la Società, Equa e Condivisiva, del Benessere Sociale.

Nel Regno dell’Uno cessano i Conflitti Territoriali politici e religiosi, perchè si riconosce tutti la fondatezza dell’Ideologia della Condivisione, e la Dottrina dell’Uno dove la dualità Interiore viene all’Uno, e ciò si riflette anche nella Società, in quanto tutto e tutti siamo Uno, e Costituiti della stessa Essenza Costitutiva Cosmica, Onnipresente.

“Allorchè di due farete Uno […] Allorche del maschio e della femmina farete una cosa sola, allora entrerete nel Regno di Dio” -Vangelo di Tommaso –

Regno dell’Uno